a proposito di bug....

Ciao a tutti.
Seguendo la guida di Linux&C. per l'installazione di Wordpress su Etch
ho iniziato anche io tale procedura e dopo
apt-get update ho dato il comando per l'installazione di tutto l'occorrente:

apt-get install apache2-mpm-prefork php5-mysql mysql-server mysql-client
sulla mia Lenny e alla fine ottengo questo per mysql

Lettura dei campi dei pacchetti... Fatto
Lettura dello stato dei pacchetti... Fatto
Recupero delle segnalazioni di bug... Fatto
Parsing Found/Fixed information... Fatto Bug grave di mysql-server-5.0 (-> 5.0.51a-9+lenny2) <done> #480292 - CVE-2008-2079: mysql allows local users to bypass certain privilege checks (Fixed: mysql-dfsg-5.0/5.0.51a-10)
Resoconto:
 mysql-server-5.0 (1 bug)
Si Ú sicuri di voler installare/aggiornare i precedenti pacchetti? [Y/n/?/...]
posso installare tranquillamente giusto?
Se fosse stato come pochi giorni fa ancora in pending(ricordando i
consigli di Davide Prina per Iceweasel)era meglio aspettare giusto?
Grazie a tutti

--
-= Nic =-
Amico di Emergency_2008