lenny + stampante epson

Ciao,

ho installato lenny sul mio nuovo pc e sto avendo numerosi problemi.

Ho una stampante epson c42 ux, dopo aver scoperto perchè tramite http://localhost:631 non compariva un modello simile ( dovevo installare cupsys-driver-gutenprint ), ho impostato la stampante e aggiunto il mio utente al gruppo lp.

Senonchè, già dalla stampa della pagina di prova, la stampante ha stampato tutto il foglio e poi si è incantata, con la spia verde lampeggiante, senza espellerlo totalmente :(.

Idem per altri documenti.

Idee?

Sto sbagliando qualcosa? In dubbio ho provato anche con l'utente root e la storia è identica.

Grazie in anticipo.
--
Giulio Canevari