Re: Chiavetta umts

per la chiavetta momo design di tre puoi seguire questa guida...

http://www.debianclan.org/index.php?option=com_content&task=view&id=154&Itemid=38

si tratta di ricompilare un modulo, ma la procedura è semplicissimada
seguire.
su ubuntu, in seguito a segnalazione di non ricordo quale blogger, i
modelli di vari modem, tra cui il momo, sono stati inseriti nativamente
già da hardy.

per verificare se in qualche kernel disponibile come aggiornamento
fossero già presenti anche in debian, scarica i sorgenti del detto
kernel e controlla se nel file:

linux-source-2.6.xx/drivers/usb/serial/airpime.c

è presente la riga:

{ USB_DEVICE(0x05c6, 0x6000) }, */ possibile commento */

io con quella mi sono trovato benissimo.

ciao

Max