Re: problemi a scaricare con apt

Anche io sono con tele2(provincia di Bologna)ma non ho nessun problema a scaricare da apt.
Stasera ad esempio ho aggiornato la Lenny.
In questi giorni però tele2 ha cambiato i dns.Infatti la settimana scorsa di punto in bianco non mi andava più. Ho chiamato un mio amico che ha tele2 anche lui a Ferrara e mi ha dato i nuovi dns perchè l'aveva letto nell'avviso ai naviganti sul loro sito:http://www.news.tele2internet.it/index.phtml/article/4075891
Prova a cambiarli anche tu per vedere se cambia

-= Nic =-
Amico di Emergency_2008
Linux registered user # 380338 Linux registered machine # 283289 Skype:nicbrigante
Msn:nicbrigante@gmail.com
http://nicbrigante.blogspot.com/