Tomcat, Apache e iptables, convivenza possibile?

Salve a tutti,

Da circa un mese ho installato con successo su debian stable tomcat 6.x con tutte le dipendenze che si porta dietro (jvm, apache, ecc...). Visto che avevo necessità di far funzionare un applicativo java in breve tempo mi sono fatto pochi scrupoli e ho nattato tutte le comunicazioni in entrata dalla porta 80 alla porta 8080 per far funzionare tomcat. Ora ho la necessità di far convivere questa applicazione in java con un sito in php (un cms, quasi sicuramente joomla) ma, avendo installato mod_jk, e rinattato la porta 80 su 80 e 8080 su 8080 non riesco a ottenere ciò che voglio. In pratica non mi visualizza più nessuna pagina di tomcat, ma fa funzionare solo apache...

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e che possiate aiutarmi.

Ciao

Enrico