Re: problemi a scaricare con apt

2008/7/15 sem03_list <sem03_list@email.it>:
> un saluto a tutta la lista,
> su due pc con linea tele2 mi ritrovo in una situazione strana.
> la navigazione web e' sempre piu' che eccellente, ma al momento che provo a
> fare apt-get update dopo un po' si blocca durante lo scaricamento.
> il firewall del router e' completamente disabilitato.
>
> possibile che tele2 blocchi il traffico in quel modo?
>
> ho fatto test con ubuntu e debian lenny.
>
> qualcuno ha problemi o sa' come risolvere?
È impossibile che Tele2 blocchi gli aggiornamenti di debian, visto che
usano il protocollo HTTP, esattamente come la navigazione Web.
Quindi, ti consiglio di cambiare mirror e di usare HTTP anziché FTP
(semmai usassi questo protocollo).

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin