Re: ripristinare etch da hda1 a sda1

On Mon, Jul 14, 2008 at 10:09 AM, Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> wrote:
> no, e` una copia fatta con rsync, quindi il mbr non c'e` !

Ma il MBR lo installi con il comando "lilo" dopo aver montato la
partizione /, modificato "lilo.conf"
e "/etc/fstab". Almeno, io ho sempre fatto così...

--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
 Bender, Futurama