Re: Iceweasel 3.0-rc2

gollum1 ha scritto:
> che facilita lo sviluppo web e poco altro). ma non ho trovato nessun modo di
> installare i vari temi.

Io sono riuscito a installare dal sito questo tema:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/122
Va detto che l'ho fatto solo per provare, infatti il tema non mi piace
per nulla.

> dal suo pannello non c'é il pulsante che permette di andare a scaricare i
> temi, ne di fare un upgrade di eventuali temi installati.

Credo che gli upgrade del tema si facciano in strumenti -> componenti
aggiuntivi e cliccando su temi, e quindi sul bottone "cerca agiornamenti"

> andando direttamente sul sito dei temi, i pulsanti per l'installazione sono
> sempre disabilitati...

Ho notato che molti temi hanno il pulsante di installazione disabilitato
e credo che sia dovuto al fatto che molti temi non siano ancora
compatibili con Firefox 3.

Ciao,
x4b