Re: Iceweasel 3 e Lenny

On Fri, 11 Jul 2008 14:45:05 +0200
Eriol <eriol@mornie.org> wrote:

> Che per noi e` come se fosse la final ;)
>
> http://glandium.org/blog/?p=197

letto... grazie!

> Ahime` non so darti altri consigli oltre quelli che ti hanno gia` suggerito
> :( Anche per me tutto funziona correttamente... tra l'altro l'ho lasciato
> avviato di proposito una notte e l'indomani non avevo tutta la RAM allocata
> per lui :D

mi sa che allora l'unica e' sperare nel prossimo rilascio...

intanto ho provato a lanciarlo con strace
sembra andare in loop al caricamento dei plugins

--
"Non comprendo, non sopporto che si giudichi un uomo non per quello
che è ma per il gruppo cui gli accade di appartenere"

snowdog@tiscali.it
Cicloblog: http://snowdog.altervista.org/pppblog/
Foto: http://www.flickr.com/photos/fotosprecate/