Re: Iceweasel 3 e Lenny

On Fri, 11 Jul 2008 01:11:27 -0700 (PDT)
Salvator*eL*arosa <s_larosa@libero.it> wrote:
> Vai nella cartella .mozilla della tua $HOME poi entra
> nella cartella del tuo profilo ci sarà un'altra cartella
> extension ed elimina l'estensione che dà problemi.

ho avviato in safe mode disabilitando le estensioni, ma pare non essere
un problema causato da queste, crasha ancora che e' una bellezza :-(

grazie ugualmente

ciao

--
"Non comprendo, non sopporto che si giudichi un uomo non per quello
che è ma per il gruppo cui gli accade di appartenere"

snowdog@tiscali.it
Cicloblog: http://snowdog.altervista.org/pppblog/
Foto: http://www.flickr.com/photos/fotosprecate/