Re: data e ora - fonte di problemi???

Il 10 luglio 2008 18.30, Salvator*eL*arosa <s_larosa@libero.it> ha scritto:

> salve a tutti,
>
> Scusate la domanda banale, ma è possibile che non avendo
> impostato bene la data e l'ora molti pacchetti vadano in crash???
>
> Vi spiego:
> Se io setto la l'ora dal bios quando avvio debian l'ora è +2
> Se la imposta da debian nel bios è -2.

può centrare qualcosa l'ora legale (Roma è +1 rispetto a "Greenwich"
(si scrive così), e +2 quando c'è l'ora legale)

> Potete darmi qualche suggerimento/consiglio????

Quali pacchetti "crashano"?
Mi è capitata una cosa analoga quando ho usato sudo poi ho fatto
ntpdate e poi di nuovo sudo, il quale non funzionava più in quanto per
lui non era possibile che io fossi tornato indietro di 3 ore :)