Re: inkscape0.46 e font

On Sat, 5 Jul 2008 07:41:15 -0700 (PDT)
Salvator*eL*arosa <s_larosa@libero.it> wrote:

> Ciao,
> Ho installato l'ultima versione di inkscape dai repo, ma
> non riesco a cambiare carattere del testo, mi fa
> scrivere solo in BitstreamVeraSans!
> Quando provo a cambiare carattere dalla finestra a tendina(alto a sinistra)
> avverto una sorta di refresh dello schermo ma non mi fa scegliere il
> font.....
>
> Esiste un rimedio?

ciao
seleziona il testo e cambia font da menù "text" "text & font"
dalla barra a volte funziona a volte non mi apre la lista dei caratteri.
uso la versione in testing.

ciao

--
Gianluca

| Linux User:  #287733    | GPG Key ID: 0x209C3540    |
| IM: Icq: 10060110; Jabber: gianluca@jabber.linux.it |
| chan #ceres@azzurra.net                             |