Re: GB persi dopo formattazione hd usb esterno

2008/7/5 Nic <nic666@gmail.com>:

> Perchè per salvare dati non è la scelta migliore tra tutti i vari
> filesystem?
> Ma forse come mi ha suggerito Christian è meglio ext3?!
> Ciao e grazie a tutti

ext2 ed ext3 hanno le stesse caratteristiche con la differenza che ext3 ha
il journaling, e quindi conviene usarlo al posto di ext2.

Ad oggi ext2 si usa sui supporti che hanno vita breve (ancora meglio è
il file system jfs), ad esempio io lo uso sul piccolo hd dell'eeepc, per evitare
le continue scritture del journal sull'ssd

	Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
	2- fisso #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio