Re: semi [OT] Dischi Server "impazziti"

Il Thursday 03 July 2008 10:27:24 Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Hai provato a installare iotop per vedere se e` un'applicazione che li
> fa frullare o se si tratta di S.O./hardware?

fantastico questo iotop, ho cercato però l' I/O accounting per attivarlo in
linux ma non lo trovo:

felipe@atahualpa:~$ iotop
Could not run iotop as some of the requirements are not met:
- Python >= 2.5 for AF_NETLINK support: Found
- Linux >= 2.6.20 with I/O accounting support: Not found

se faccio grep sul cat di .config per accounting non trovo nulla, se lo faccio
per I/O idem, se lo faccio per IO la ram si esaurisce e il PC prende fuoco,
anche spulciando l'immensa lista di valori trovati per IO non sono riscuro di
beccare quello giusto per attivarlo.

Grazie :)

--
Felipe