Re: Sapphire RADEON X1650 PRO

Il giorno mer, 02/07/2008 alle 17.16 +0200, Marco ha scritto:

> Ciao, ho un PC vecchiotto su cui vorrei installare una scheda Sapphire
> RADEON X1650 PRO - AGP.
> A me serve solo che funzioni il 3D e che funzioni l'uscita S-VIDEO per
> vedere i film sulla TV....
> Qualcuno ha questa scheda?? Funziona bene l'uscita S-VIDEO o devo
> morire di vecchiaia prima che venga supportato a dovere??

Non ho la S_VIDEO sulla mia e non ho mai provato ad attivare l'S-VIDEO,
ma puoi provare con xrandr ad attivare l'uscita in modalita` clone (o
estensione del desktop, a tua scelta). Teoricamente dovrebbe agganciare
da solo le frequenze, ma io ho provato solo collegando TV e proiettori
alla seconda uscita VGA, non alla S-VIDEO.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari