Re: aggiornamenti, bug in lenny e segmentation fault

Il giorno mar, 01/07/2008 alle 11.09 +0200, brunetto ha scritto:

> aggiornamento e l'altro totem e tutti gli altri programmi simili non
> leggono più i files avi? immagino che ci sia un subbuglio di
> aggiornamenti per il rilascio in stable, ma faccio fatica a vedere il
> nesso...

Questo e` un problema abbastanza grave di gstreamer. In realta` non sono
gli AVI a essere illeggibili, ma i DivX e i WMV, e forse altri che
richiedono i plugin Windows. Gli AVI in XviD e in altri formati
funzionano.
E` cosi` gia` da un mesetto, ma non ho ancora capito se e` risolvibile e
quale pacchetto e` responsabile. Ho provato a installare i vari
pacchetti di plugin per gstreamer, ma non ho risolto.
L'unica e` stata togliere totem-gstreamer e rimettere totem-xine.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari