Re: fglrx e downgrade

On Sun, 29 Jun 2008 11:43:24 +0200
Davide Mancusi <arekfu@gmail.com> wrote:

> 	Io ho avuto un po' meno fortuna. Ho provato con Nexuiz (un
> FPS) e la differenza era tale da renderlo ingiocabile, probabilmente
> perché Nexuiz è più esigente di Frets on Fire. A Luca consiglio
> comunque di provare il driver free... per il momento io sto
> continuando a usare fglrx, ma appena le prestazioni risulteranno
> confrontabili farò anche io il grande passo.

Ebbene, ho provato il driver free e funziona anche senza riavviare
(riavvio solo X).
mi è bastato installare xserver-xorg-video-radeon, dare
# rmmod fglrx
# modprobe radeon
cambiare in xorg.conf fglrx in ati e funziona tutto abbastanza bene
(ho seguito il link di Davide).

Tuttavia le prestazione sono un po' inferiori e per ora tengo fglrx,
UrT scorre molto meglio (lo so che a far così non sono molto bravo :(

Cmq tengo installato il driver free così ad ogni aggiornamento lo
riprovo

> Ciao,
> Davide

Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna