Re: fglrx e downgrade

Il giorno sab, 28/06/2008 alle 14.58 +0200, Luca Sighinolfi ha scritto:

> Se poi mi dici come va quella prova, mi fai un piacere!

Se ti va bene anche la mia opinione, li uso da oltre un anno (con la
9600), con beryl prima e compiz di recente (ora li ho tolti). Il cubo a
10 facce gira che e` un piacere. :)

Frets on Fire (l'unico gioco che uso su Linux) va tranquillo in
modalita` due giocatori, esattamente come su una X1600 e una HD3870 (ma
queste coi driver closed), a 800x600 con antialias 4x (lo uso "on tour"
con un Dell Inspiron attaccandolo alle TV HD a ai videoproiettori quando
mi trovo a "suonare" con gli amici :)

Bye.