Re: DHCP da server noto

Il 28 giugno 2008 11.48, Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> ha scritto:
> Mi servirebbe una cosa, che nel manuale di dhcp3 non ho capito come fare,
> ma che tu dici e`possibile:
> una volta che so il mac gli do i dati di mase, ma come faccio a
> programamrglio oltre che il; default gateway anche altre route "statiche"
> (ossia dirgli che per certe sottoredi deve usare un certo gateway ?
> risolverebbe tanti problemi.

mi spiace, non conosco dhcp3 :(

per le mie esigenze vanno bene server molto molto più minimali

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.asc

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente.