Re: Epiphany problemi con il carattere "t" nella riga di Google

Scusandomi per la poca rapidita' nelle risposte, mando un quieto saluto
a tutti :-)

Il giorno gio, 26/06/2008 alle 13.57 +0200, Max * ha scritto:
> uhm.. se ti si apre la pagina di help di gnome, non è che magari nelle
> scorciatoie ti ritrovi qualcosa che richiama l'help associato alla
> lettera t?

Se cosi fosse... beh! forse ho espresso male la questione, percio' cerco
di farlo ora :-)
Allora:
1/ Lancio epiphany il quale apre la pagina iniziale di google. Nella
riga degli indirizzi di google digito qualsiasi cosa con la "t"
minuscola (con la maiuscola non lo fa) questi mi apre la finestra di
aiuto gnome e non mi visualizza la "t".
2/ Se lancio epiphany e scrivo _*non*_ nella barra di google (cioe'
nella
finestra classica) ma in quella di epiphany (quella barra che se non sei
collegato ad internet viene visualizzata lo stesso e che sulla destra si
trova il pulsante "vai") la lettera in questione, questa viene
visualizzata e tutto resta "normale".
Ora, visto che sono collegato ad internet saltuarmiente, causa
connessioni "siffole", mi sono letto alcune pagine di questo "aiuto" che
mi apre Gnome.
Ora ho "driblato" il problema aggiungendo un "segnalibro attivo" come
consigliato nella pagina di "aiuto". Per la verita' la pagina in
questione suggeriva il "segnalibro attivo" per velocizzare le ricerche
ed in effetti qualcosina si guadagna se si disattiva la "pagina
iniziale" e _*non*_ si presenta il problema :-/

Ho dato un'occhiata alle "scorciatoie" di tastiera ma non ho visto
niente che possa essere collegato alla lettera "t" in questione,
peraltro non ho configurato niente manualmente. Ho solo le impostazioni
di "default" :-)

L'amico NN_Confusionario mi diceva che le le "gtk" sono
pluriconfigurabili e forse il problema e' proprio lì. OK! Ma io, non
so neanche da dove cominciare ;-)

Grazie ancora

Ciao Genki ):o))