Re: fglrx e downgrade

Il giorno mer, 25/06/2008 alle 20.39 +0200, Luca Sighinolfi ha scritto:

> Sono su Lenny. Ho aggiornato il driver per il 3D (fglrx-driver +
> fglrx-source) e ora tutte le applicazioni che usano il 3D vanno in seg
> fault.

Ciao,

ti ha gia` risposto correttamente Davide, ma io volevo chiederti: che
scheda video hai?

Io, qui a casa ho una HD3870 e i nuovi fglrx funzionano senza problemi,
mentre in ufficio ho una X300 e li` mi va in segfault.
Ho un PC con una X1600 ma mi pare di non aver ancora aggiornato i
driver, su quello.
Oggi provero` a rimettere i radeon open in ufficio, ma il mio dubbio e`
che abbiano rotto la compatibilita` con le schede vecchie, quelle gia`
supportate dai driver di xorg.

Bye.