Re: due server dhcp

Leonardo Boselli wrote:

> se sono 4 macchine potresti farli lavorare entrambi, dando a entrambi e
> stesse configurazioni per i numeri fissi
Non posso, quello del router non è configurabile per assegnare indirizzi
fissi.

Collegandomi però al thread "DHCP da server noto", pensate che sia possibile
configurare i client in modo che diano priorità alla DHCPOFFER del server
rispetto a quella del router?

Lucio.

P.S.: [OT] vi risulta che la peste bubbonica sia debellata? Mi è venuto un
brufolo sotto l'ascella e non so se devo preoccuparmi...