fglrx e downgrade

ciao a tutti!

Sono su Lenny. Ho aggiornato il driver per il 3D (fglrx-driver +
fglrx-source) e ora tutte le applicazioni che usano il 3D vanno in seg
fault.

Come posso fare per rimettere la versione precedente (1:8-4-1)?

Ho provato con "apt-get install  fglrx-kernel-src=1:8-4-1" ma dice che
quella non c'è. Fra l'altro è proprio il momento in cui hanno cambiato
nome da fglrx-kernel-src a fglrx-source.

Preciso che in /var/cache non ho più la versione precedente perché da
bravo furbo l'ho eliminata con aptitude.

Grazie
ciao
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna