caratteri in kdm?

Premetto che ho sempre avuto problemi con le dimensioni dei caratteri in
debian,
ma ci sono abituato ormai!

Però non riesco a modificare la grandezza nel login di KDM
nonostante modifico la dimensione in Centro di controllo>Amministrazione
sistema>gestione degli accessi i caratteri rimangono sempr alle stesse
dimensioni!

Qualcuo sa dirmi come posso modificarle in altro modo?

Ciao

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)