Fwd: impostazioni compiz

>Apri ccsm, nella scheda "Desktop" apri "Desktop cubico". Poi apri la
>scheda "Appearance" e lì ci sono le impostazioni che cerchi.

li posso solo impostare faccia superiore e skydome, che comunque non
funzionano... restano senza l'immagine che imposto, e non c'è la
possibilità di configurare la faccia inferiore!

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -