Re: Epiphany problemi con il carattere "t" nella riga di Google

Saluti notturni a tutti :-)

Il giorno mar, 24/06/2008 alle 20.07 +0200, NN_il_Confusionario ha
scritto:
> non
>
> io guarderei se (le librerie di gnome o addirittura) le gtk
> intercettano
> la "t" e eseguono un comando.
Beh! Il problema e' _Solo_ con epiphany e _Solo_ nella barra indirizzi
di google.
Ho anche provato con yahoo e virgilio ma e' la stessa cosa :-(
In tutte le altre applicazioni che uso abitualmente, il problema non si
pone.
La cosa buffa e' che nella barra degli indirizzi di epiphany, il
carattere funziona perfettamente.
Ho anche provato a lanciare epiphany da terminale e quando l'ho chiuso
mi ha dato questo errore
> (epiphany-browser:10996): Pango-WARNING **: Error loading GPOS table
> 5503

che da una ricerca sembra un bug che dovrebbe essere gia risolto visto
che lo danno sistemato nella versione 2.22 che e' poi quella che ho :-/
Ho provato a cambiare il "motore" da gecko a webkit ma il problema
persiste :-(
Grazie ancora

Ciao Genki ):o))

ps. adesso potro scaricare la posta solo domani sera, se tutto
funzionera' a dovere nel posto in cui saro' :-)