Epiphany problemi con il carattere "t" nella riga di Google

Buonasera a tutti,
Uso Debian Lenny aggiornata stassera ma il problema mi persegue gia' da
molto tempo :(
In pratica quando avvio Epiphany e mi presenta la pagina iniziale di
google, quando digito una frase che contiene la lettera "t", questa non
viene visualizzato e mi si apre la pagina di "aiuto" di gnome. Se digito
la lettera "T" (maiuscola) tutto normale :(
Se faccio lo stesso sulla barra degli indirizzi, il problema non
accade :-/
Ho provato ad entrare nel menu "preferenze" di epiphany, settare altre
lingue e pure sulle "impostazioni dettagliate dei caratteri" ma continua
il problema.
Andando a "zonzo" per internet, visto la scarsita' di indizzi, sperando
di trovare qualche informazione ma, a parte la notizia che il team
epiphany sta cambiando il "motore-web" da "gecko" a "webkit" (per altro
gia' disponibile nella versione 2.22), non trovo niente da relazionare
al mio problemino :-(
Percio' chiedo il vostro soccorso magari solo per darmi alcune
"coordinate" da cui partire per le indagini :-)
Ringrazzio per la pazienza e vi saluto

Ciao Genki ):o))