impostazioni compiz

Ciao a tutti... scusate l'argomento banale e poco importante (ma
d'altra parte anche questo fa parte di debian no?)!!:-P
Finalmente ho un compiz fusion decentemente funzionante, ma non riesco
proprio a trovare come impostare un'immagine per la faccia inferiore
al cubo, e le immagini per la faccia superiore e lo skydome non ne
volgiono sapere si farsi vedere!
Ho provato a modificare le impostazioni sia da compiz config manager
che da gconf-editor!
sicuramente sarà una banalità, ma anche googleando non ho trovato un granchè...
idee o suggerimenti?

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -