Re: Piccolo sfogo

Ciao!!!

2008/6/23 vale macchianera.90 <macchianera.90@gmail.com>:
> Ciao!!
> Si, continua ad andare tutto bene. E' strano..è cm se avessi "aperto gli
> okki" XD
> Prima o poi ti spiegherò...
Ok :) Allora, dai, spiegami :) Al massimo ne parliamo domani in chat
assieme a tutto il resto :)

> è una bella responsabilità, ma ormai saliamo da abbastanza tempo sa
> sapercela cavare, no?
> sn abbastanza ottimista su qst.. E poi siamo davvero grandi, e sappiamo
> autogestirci. Per qst credo k potremmo imparare anke a gestire i più
> piccoli.
> E poi siamo un bel gruppo: io, te, teo, la fede, il vincenzo, la cri...poi
> c'è il luca...
No davvero hai perfettamente ragione :) Alla fine, salvo qualche
piccolo "attrito", siamo davvero molto autonomi e ottimi!
Ne sono davvero felice anche io :)

> già, nn hanno il senso della misura... Insomma, se mi prendi in giro TU, è
> diverso da se mi prende in giro Zeno.. cioè, ciccio, porta rispetto! :) Nn
> sono mica sua sorella! ok..neanke la tua..ma tu hai la mia età e ci
> conosciamo da un sacco di tempo..
> Spero di essermi spiegata :)
Sì sì ho capito perfettamente :) Innanzitutto io sono molto in
confidenza con te, cosa che lui non è, e poi voglio dire, quando lo
faccio sai benissimo che scherzo :)
Allora sarebbe meglio evitare di "scherzare" davanti a loro, dici, no? :)

> Lo faremo scappare noi! XD
Ah sì :) Basta essere severi come tua mamma dice, un po' distaccati, e
vediamo cosa succede. Se sale ancora, vuol dire che allora è adatto,
altrimenti se smette di salire allora siamo a posto :)

> mmmh..nn sarà facile, però. Insomma, nn ci siamo abituati. Ma tentar nn
> nuoce, diceva qualcuno :)
> Basta k quel posto nn diventi troppo serio, però!
Sì, ovviamente, però bisogna fargli capire che su in osservatorio
nulla è un gioco, bisogna comportarsi sempre con buonsenso, bisogna
che tutti sappiano di collaborare alla cittadella, e devono capire che
ci sono sì i momenti di "svago", ma nei momenti di lavoro bisogna
lavorare, punto e stop.

> ma...ma la storia dell'Apollo 13 è una storia vera!!!! è successo davvero!
> :)
Sì lo so perfettamente, però sono sempre di quei film dove ci sono
continui colpi di sfortuna. Ma anche in altri... tipo che si guasta
proprio quel pezzo cruciale che causa disastri di ogni tipo... :)

>  Davvero?!! nn pensavo ti potesse piacere...mi meravigli! :)
Eh eh :) Guarda che ti meraviglierò sempre di più :)

> si si, capito. Ah, bè, ce ne sn tanti di film così. Nn sn male, ma alla fine
> sn tutti uguali, cm quelli catastrofici americani :)
Dici? Sì in effetti molti film sono fatti tutti nello stesso modo...
dopo un po' annoiano :) Tipo quei film con una situazione iniziale,
dopo accade un disastro, si sistema il disastro e dopo tutti felici e
contenti. Alla fine annoiano! Tutti con una trama simile....

> capito! XD era davvero incomprensibile, e a tentare di leggerlo fa venire
> mal di testa! :)
> Cmq ho capito cs volevi dire. Non lo fa apposta, ma è una delle tante
> vittime della società odierna...
Sì sì... Ma ne è convinta!! Il fatto è che lei lo fa spontaneamente :)
Non so come si sia infilata in queste briglie di conformismo, però fa
così. Nel senso, lei è legata molto all'apparenza, prende delle cose
non perché siano utili ma guarda solo l'aspetto estetico, anche dei
ragazzi....Non esiste periodo, in questi 2 anni, in cui non abbia
avuto in ballo un ragazzo (o piaceva a lui, o le piaceva, o ci usciva,
o ci stava assieme)...

> (complimenti per la grammatica! neanke io ci sarei riuscita così bene ;)
eh eh :D

> thank you! ;) apprezzo molto...
Ma figurati!! È la pura verità! No?

> ok, ma nn voglio che ci stai di nuovo male, sul serio! perciò, insomma..fai
> attenzione, ok?
> sembra k sto parlando di fare chissà cosa, tipo disinnescare una bomba k può
> esplodere da un momento all'altro o robe simili XD
Sì no bé hai ragione alla fin fine! Ieri l'ho sentita... Stavamo quasi
per litigare perché è sempre in ballo con il suo ex (tanto per
cambiare...). Io le dico di lasciarlo perdere e non mi da retta, come
al solito..
Poi è troppo lunatica! È una cosa impossibile! Non so più come
prenderla! A volte è fredda, distaccata, incazzata nera, a volte è
l'opposto... Davvero!!
Va bene essere lunatici, ma così è troppo, davvero!!!

> già...ma c'è anke chi si diverte ad andare veloce, chi si sente un dio solo
> perchè va a 90Km/h quando il limite è di 50Km/h. Proprio un genio...
> Nn li capisco! Perchè rischiare di spiaccicarsi da qualche parte, quando si
> può andare ad una velocità normale, e ringraziare il cielo di essere venuti
> al mondo?? invece di mettere continuamente a rischio nn solo sè stessi, ma
> anche gli altri.
Guarda, la gente è fondamentalmente stupida. Il problema è che a
quella gente piace andare veloce. C'è chi nasce con l'idea che andare
veloci "fa più figo" insomma... L'andare veloci in auto, è un sistema
di autodeterminazione, un modo per dire "almeno in qualcosa valgo". È
esattamente come per quelli che comprano i SUV. A cosa servono? A
niente... consumano, inquinano, e sono un pericolo per gli altri mezzi
della strada. E gli prende la gente che ha bisogno di qualcosa per
tirarsela, per farsi vedere, ma in realtà fa così perché negli altri
campi è un autentico fallito. È un po' come i bulli.
Hai capito?

> si, me lo avevi detto, ne sono sicura :)
> e comunque ok, te lo porto sabato.
D'accordo... Grazie!!!

> Davvero! E l'idea della bustina del tè non è male! insomma, io la lascio
> nell'acqua calda per un minuto al massimo. Ma sono sicura che andrebbe bene
> per altre tre tazze, sempre lasciandola solo 1 minuto.
Non va bene! Il té va tenuto in infusione dai 3 ai 5 minuti! Sbagli!!

> Non è per essere taccagna, ma non mi va neanche  di sprecare la cose, no?
> ok..ora mi prendi davvero per pazza XD
No bé ma hai perfettamente ragione! Ti vorrei ricordare che in classe
sono conosciuto (anche) come "il taccagno" :D

> si, hai ragione. Quello che dovrebbe fare Prof, è mettersi da parte.
> Lasciare che il Luca cominci a fare il suo lavoro, ma col suo aiuto, dato
> che prof ha molta esperienza e tante idee ancora buone.
> Ma nn lo farà mai! Penso che anche da morto combinerà qualche disastro... :)
Infatti! Non lo farà mai e poi mai! Lui avrà sempre l'ultima parola su tutto....

> nn lo so....nn riesco a vederti grande, serio... :)  nn è  il dario che
> conosco.
> Ma nn è un problema. Non sto dicendo che nn lo devi fare, ok? Solo dovrò
> farci l'abitudine a vederti anche così.
Ah ok :) Comunque ci vorrà del tempo prima che io mi candiderò... :)

> ne sono immensamente felice!!!!!
Grazie! Anche io lo sono!! :D

> si, ho capito perfettamente :)
> Però vorrei che tutto qst discorso rientrasse nel discorso che faremo in
> chat. Che ne dici di domani pomeriggio sul presto? tipo verso le due? Io
> stasera nn posso leggere la posta, ma domani alle due ci sarò. Se ci sarai
> anke tu, bene, altrimenti niente, rimandiamo. Ok?
> In questi giorni sono di ottimo umore, perciò direi di approfittarne ;)
D'accordo allora!!! Io ci sarò sicuramente! A oggi pomeriggio!!!

Allora, scusa, sono stato poco prolisso :) Comunque oggi ci aspetta un
lungo discorso..... :)
Le gambe vanno leggermente meglio... Alla fine sono andato dal
dottore, e ha detto che c'è rischio infezione, quindi prendo
l'antibiotico, assieme all'antistaminico (visto che io sono un po'
allergico a queste cose) e alla crema di cortisone da mettere su.. Che
palle!!!
Spero che tu stia benone!!!

A oggi!!!
Bacioni!!!!!!
--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin