Re: Virtualizzazione con XEN, chi ne sa di più?

Grazie
Ok, ho dato un'occhiata all'offerta open source e mi sembra che vada bene.

Qualcuno sa dirmi se XenCenter e i XenTools for Guest sono utilizzabili anche per Xen Source?

2008/5/30 Davide Corio <davide.corio@domsense.com>:
Il giorno ven, 30/05/2008 alle 18.13 +0200, Stefano Sasso ha scritto:
> si, certo, il cuore è lo stesso, ma io parlavo delle funzionalità
> pubblicizzate nel sito (alcune di queste solo per la versione
> enterprise):
> # XenMotion: Seamlessly move virtual machines without downtime
> # XenCenter: Unified virtualization management interface, including
> servers, storage and networking
> # Resource Pools: Efficient configuration, allocation and
> authentication for virtualization resources

XenMotion è inclusa anche nella versione open, le volte che l'ho provata
non mi ha impressionato un granchè :) perlomeno paragonata a quella di
vmware

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com