Re: Un luogo alternativo per la Debian Community Conference italiana 2008

Il giorno lun, 23/06/2008 alle 20.41 +0200, aledream debian ha scritto:
> Ciao,
> guarda io sono venuto a conoscenza di un pub qui a torino che si
> chiama il debiancafè, magari se contatti loro potete mettervi
> d'accordo puo essere una publicità sia per loro che per voi.
> il sito internet è http://www.debiancafe.org/debianhome.php
> se vi interessa magari posso andarci a parlare io, e chiedere un po le
> disponibilità....

Ci andiamo spesso a fare i Live-HOWTO. Visto il numero di sviluppatori
delle scorse edizioni ci si starebbe anche (la sala dietro è grossa) ed
ha Wifi e bevande. Solo che c'è il problema del dove dormire; non è che
nel centro di Torino ci siano grandi spazi ove piantare una tenda.

  Those who do not study Lisp are doomed to reimplement it. Poorly.
                                     -- from Karl M. Hegbloom .signature