Cambiare permanentemente impostazioni di ip_conntrack

Ciao a tutti

ho un router (un vecchio Pentium 60 che serve egregiamente allo scopo,
equipaggiato con debian sarge) che con torrent mi va ad esaurire in due
tre giorni i 1024 di ip_conntrack_max bloccando la connessione ad
internet

da linea di comando con
# echo 4096 > /proc/sys/net/ipv4/ip_conntrack_max

aumento il parametro, ma logicamente dopo un eventuale reboot vado a
perdere la nuova impostazione.
Come posso impostarlo in modo permanente? Che file devo andare ad
editare?
Ci sono altri parametri utili da modificare per migliorare le
prestazioni

grazie in anticipo per le eventuali risposte

ciao
Lorenzo

--
snowdog@tiscali.it