Re: clamav + amavis

Il giorno mar, 20/05/2008 alle 10.24 +0200, Davide Corio ha scritto:
> io lo uso da parecchi anni e non ho mai avuto problema.
> è solo da poco che capita questo.
>
> sia con aggiornamenti che con installazioni da zero

Se a qualcuno interessasse...la versione di clamav-daemon presente in etch/volatile funziona correttamente.

Le versioni di amavisd-new e clamav-daemon in Etch invece non vanno per
nulla d'accordo e sembra non sia proprio possibile farli andare.

Il problema sembra già stato essere sollevato.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com