debian e i tg in rete

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [220608, 18:18]:
> Ennio- Sr wrote:
> [...]
> ma non esiste una lista[0] a cui spedire un messaggio per dire che il
> tuo indirizzo di email non e` spam? Non funziona?

Provo a risponderti da mutt, vediamo se passa. [***]
Ho provato, mesi fa, a scrivere ma non ho avuto risposta ;((
La cosa ancora piu` strana e` che pochi minuti fa ho fatto una verifica
con 'majordomo@lists.debian.org' e mi da` registrato come (at) tin.it,
nessuna registrazione (at) gmail.com!
Non so cosa pensare ...

> anch'io spedisco da gmail, ma non ho questi problemi

Preciso che ricevo via mutt semplicemente perche` e li` che in genere
scarico la posta. Se usassi abitualmente la console grafica potrei
scaricare tranquillamente da gmail. Naturalmente, dopo aver gia`
scaricato i messaggi da mutt, per poter rispondere devo usare gmail e,
quindi, la necessita` di spedirmi il messaggio per poterlo ri-leggere da
li`.
Comunque posso rassicurare la lista: se la cosa dovesse _purtroppo_
continuare a questo modo, avendo 'scoperto' la possibilita` di editare
il subject (da gmail), non dovrei piu` creare problemi simili. Resta il
'Re:' che gmail aggiunge automaticamente (stile W$?).
Ciao,
       Ennio

[***] Ma non e` passato! Dopo circa 2 ore dal primo invio horicopiato
la risposta in gmail hihihi ;(((

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (�|�)