Re: [debian e i tg in rete]

On Sun, Jun 22, 2008 at 2:08 PM, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> wrote:
> ----- Forwarded message from Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> -----
>
> Date: Sun, 22 Jun 2008 01:43:27 +0200
> To: debian-italian@lists.debian.org
> From: Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it>
> Subject: Re: [(fwd): Re: [(fwd): Re: [(fwd): Re: Fwd: debian e i tg in rete]]]
>
> Il Sunday 22 June 2008 00:30:37 Ennio- Sr ha scritto:
> [..]
>
> Breve OT per chiedere... chi è stato o per lo meno come sia stato possibile distruggere
> fra poco incomincia a salvarmi i messagi ovunque, /spam /bozze /modelli e poi esplode.

Al momento dell'esplosione cerca di star lontano...potresti farti male ;)

Mi assumo la mia parte di responsabilita`, ma solo per 1/3; il resto
e` equamente da attribuire alla gestione del 'Subject' da parte di
Gmail (solo poco fa ho visto una voce che consente di editarlo!) ed
agli amministratori della lista debian-italian, che si ostinano a
considerare il mio indirizzo (at) tin.it come spam e mi costringono a
ricevere da mutt e a spedire via gmail!
Mi sembrava di aver gia` formulato le mie scuse in calce ad uno dei
miei primi messaggi: posso solo rinnovarle.
Ciao,
   Ennio
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)