Re: debian e i tg in rete (aka OT)

Felipe Salvador ha scritto:
> Breve OT per chiedere... chi è stato o per lo meno come sia stato possibile
distruggere in questo modo l'oggetto di questo thread?

un paio di volte ho provato a pulirlo ma escluse le sviste (ed io sono uno di quelli che risponde in privato a volte :P) evidentemente non per tutti è chiaro che bisogna prendersi mezzo minuto in piu' per sistemare l'oggetto e rispondere A: debian-italian@lists.debian.org e non usare il forward o per lo meno togliere le parti inutili stessa cosa per i quote del messaggio, lasciare solo la parte necessaria a rispondere, possibilmente scrivendo sotto e non sopra, prima si legge la domanda e poi la risposta, no? :)
si evitano mail chilometriche e fastidiose da leggere
chiedo venia per l'aria saccente, non era mia intenzione
peace :)