Re: due server dhcp

On Tue, 13 May 2008, Michele Baldessari wrote:
> Mi sembra un filino overkill per 4 PC, ma tant'è...

se sono 4 macchine potresti farli lavorare entrambi, dando a entrambi e
stesse configurazioni per i numeri fissi (tanto anche se rispondono in due
danno la stessa risposta), e per i " dinamici" usi due range differenti.
La utilit`a anche per pochissime macchine c'e` eccome, visto che se na `e
un portatile quando la sposti deve beccarsi l; indirizzo della rete locale
su cui e` connessa.