Re: Problema compiz

Sì, infatti sono siuscito a fare funzionare tutto.
Il problema pra è che appare un strana macchia nera in alto a sinistra, ed ho tolto compiz....

Cosa potrà essere??

Marco

Il giorno gio, 19/06/2008 alle 17.18 +0200, sem03_list ha scritto:
Il giorno 19/giu/08, alle ore 16:01, Marco ha scritto:

> Lho aggiornato a sid, abbiamo fatto un passo avanti perchè il cubo e
> le animazioni sulle finestre funziona, il problema è che il bordo
> delle finestre continua ad essere latitante.
> Il problema sembra dovuto ad un errore in gtk-window-
> decorator....come lo risolviamo??? Aggiorno pure quello??

libdecoration0 e' aggiornato a sid?

 Sponsor:
 Caschi, abbigliamento e accessori per la moto a prezzi convenienti, solo su Motostorm.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midx50&d-6

My Blog @ www.bertoneri.it