Re: [(fwd): Re: [(fwd): Re: Fwd: debian e i tg in rete]]

2008/6/20 Ennio- Sr <nasr.laili@gmail.com>:
> Con Firefox la provedura sarebbe piu` o meno come per Iceape, con
> l'aggravante, pero`, che non essendoci il 'Composer' non c'e` modo di
> fare il copia-incolla. Per tutti e tre i browser - in ambiente Wmaker
> sotto Debian/Etch - risulta impossibile fare il copia-incolla del link
> su un terminale.
Allora, per il copia-incolla, sicuramente fare pulsante destro->copia
e pulsante destro-incolla (oppure usare CTRL+C e CTRL+V) dipende
esclusivamente da KDE.
Però io uso anche fluxbox, che è un window manager più austero di
Wmaker, e il copia-incolla riesco a farlo usando il modo "tradizionale
di Linux" (non so come chiamarlo), ovvero selezionando con il mouse la
frase da copiare, posizionare il mouse nello spazio dove incollare
(tenendo selezionata la frase) e incollando cliccando la rotellina del
mouse.
Nemmeno questo metodo funziona?

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin