Re: errore apache2 php5 e altro

2008/6/20 Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it>:
> [...]
> a. se mi collego con links o con konqueror tutto bene, ma se lancio iceape
> su localhost/phpmyadmin (o qualunque altro php) mi vien fuori ***
> the file "" is of type application/x-httpd-php, and iceape does not know how
> to handle this file .....
> ***
> sembrava un errore di apache, ma come mai tutto era in regola
> da notare che se faccio localhost/phpmyadmin/index.php tutto funziona.
> problema apache o iceape ???
> da notare che se uso un sito differente da localhost o dal nome della
> macchina locale funziona tutto regolarmente !
Allora, fai così: in due console, leggi i log di apache facendo:
tail -f /var/log/apache2/access.log (in una console)
tail -f /var/log/apache2/error.log (nell'altra console)
Poi ripeti l'errore con iceape, e guarda cosa appare nei file di log. Postali.

> b. non mi monta pi? le chiavette usb (passato da 2.6.24 a 2.6.24-1)
Controlla che non sia un problema di Hal. Quando inserisci la
chiavetta, controlla il file /var/log/syslog e guarda cosa appare.
Postalo.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin