Re: [(fwd): Re: Fwd: debian e i tg in rete]

Alle giovedì 19 giugno 2008, Dario Pilori ha scritto:

> Io per vedere i video di annozero (e penso che la cosa si applichi ad
> ogni video RAI) uso una procedura un po' macchinosa ma efficace:
> 1) Entro nella pagina dove è incorporato il video
> 2) Con Firefox, clicco col destro sulla pagina, faccio "Visualizza
> info pagina", e nella finestra "Informazioni pagina" apro la scheda
> "Media" e trovo il link del video incorporato (il tipo è
> "Incorporato").
> Il link è una cosa tipo:
> http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=7H1pPpPlussUGy3P
> [...]

Io con vlc e il plugin per firefox li vedo direttamente nel browser senza
alcun problema, vecchi e nuovi, e posso anche metterli in fullscreen. Inoltre
vlc in basso da il link mms che posso usare per scaricarlo con mplayer e
vederlo in differita.

--
Dario Fiumicello
GPG Key ID: 0xC5EE3345 (hkp://pgp.mit.edu)