Re: Fwd: debian e i tg in rete

On Thu, 19 Jun 2008 00:22:10 +0200
brunetto <brunetto.ziosi@gmail.com> wrote:

> dunque.. aprire il browser da terminale mi dà come indirizzo solo
> quello della pagina che ospita il tg, non quello del file, ho aggiunto
> le due "chiavi" consigliate da
>
> http://blogdieugenio.blogspot.com/2008/04/filmati-della-rai.html

Ciao,

io non ho fatto nulla di tutto ciò, semplicemente ho installato
totem-mozilla , ma funziona anche con mozilla-mplayer . Infatti con
"about:plugins" compaiono tutti e 2 i plugins, visto che li ho
installati contemporaneamente.

Hai provato ad installare i w32codecs e mozilla-mplayer (che come
dipendenza si tira dietro mplayer) e poi riavviare il browser? Dovrebbe
essere sufficente questo per vedere i tg, poi vedi anche cosa ti dice
"about:plugins".

Ciao
InSa