Fwd: debian e i tg in rete

dunque.. aprire il browser da terminale mi dà come indirizzo solo
quello della pagina che ospita il tg, non quello del file, ho aggiunto
le due "chiavi" consigliate da

http://blogdieugenio.blogspot.com/2008/04/filmati-della-rai.html

in about config dopo aver controllato di aver installato tutto ma
comunque non cambia niente, se non che se metto mplayer cerca comunque
di aprirlo con totem, ma almeno se schiaccio sulla linguetta a lato
della finestrina dove dovrebbe vedersi il tg viene fuori un menù con
le info di totem..

da terminale dice che manca il plugin mms, ma l'ho trovato solo per xmms...

il link

mms://streaming.rai.it/Newsvod/x/vod/ue/servizi/08giu/20080617203826mpo40jftg1_ed_20_00__17_06_integrale-rainet.wmv

non mi si apre..

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -