Re: openvpn e chiavi buggate

> Da dove l'hai preso? :)
dai sources della stable (deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/ stable main
contrib non-free)

> Quello che ti consiglio di fare è aggiungere anche testing/unstable
Una domanda mi sorge spontanea: se la stable e' "stabile", e il motivo per cui
la uso e' un server di produzione, perche' dovrei usare pacchetti di una
unstable? (=instabile)? - non ho fretta di attendere openvpn della stable
(nel caso non fosse ancora disponibile) - ma non mi e' chiaro il sistema di
usare pacchetti unstable.

Molti criticano la politica debian perche' la stable ha pacchetti datati, e'
piuttosto assurdo che openvpn non abbia un aggiornamento "stabile" e che devo
ricorrere alla unstable.

Grazie
Pol