Re: OT - immagini google

http://www.docstoc.com/docs/529160/PageRank-for-Product-Image-Search

http://www.webnews.it/news/leggi/8260/google-pensa-ad-un-visualranking/
> http://blogoscoped.com/archive/2008-04-29-n37.html

Google è al lavoro già da qualche settimana con Google
Image Labeler, per ora solo sulla versione americana, sul
mio blog ho scritto un piccolo post a riguardo
http://benji.netsons.org/?p=102
spero che presto sia disponibile anche per l'Italia...
un'altra cosa simpatica sarebbe l'indicizzazione anche sugli
EXIF, così potresti effettivamente scoprire se una tua
foto è finita su qualche sito, inserendo un codice o
qualcos'altro che ti permetta poi di rintracciarla...