Fwd: debian e i tg in rete

>Realplayer?

stesso problema che con gli altri player... non ho (non trovo) un
indirizzo per aprirlo come streaming (ammesso che realplayer, almeno
quello che ho installato io, apra gli streaming) e non riesco ad
integrarlo in firefox...i tg si aprono al max in un popup in cui non
posso fare niente e non si vede niente se non la cornice del "player"
stile youtube vuoto!

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -