Re: Problemi con connessione adsl

alex wrote:
Alle lunedì 16 giugno 2008, Davide Prina ha scritto:
Dario Pilori wrote:

eddai, non volevo scatenare un flame, solo sfottere un pochino chi, anche se con tutta la buona volontà di questo mondo, ci ha dato un ssh non proprio sicuro.... tanto nessuno se ne era accorto. Almeno lo spero!

veramente io ho scritto per vedere se quello che pensavo era corretto o meno ... e Davide Pilori ha confermato.

Poi non so se hai letto che il baco nella generazione delle chiavi è stato generato dalla modifica di una riga (si voleva aumentare la casualità) ... e il DD prima di fare questa operazione ha chiesto nelle liste di openssl ricevendo risposte non tanto chiare, ma neppure controindicazioni.

Ciao
Davide

Petizione per liberare i PC:
http://www.petitiononline.com/liberasw/