Re: Partizione rotta

Marco Bertorello wrote:

Ma non ho ben capito, la partizione riesci a montarla "a mano", usando come FS hfplus (mi sbaglio o è quello dei mac?)?

No, in effetti mi sono spiegato male, riesco a montare il volume cryptato con cryptsetup, dando:

cryptsetup -d /dev/sda1 --cipher aes-cbc-essiv:sha256 --s 256 create home /dev/hda3

mount /dev/mapper/home /home

il problema è che udev dice che su quella partizione ci sta hfsplus.

> Nel caso riuscissi a montarla, farei un bel backuppone e ripristinerei
> la partizione crittografata, riversandoci sopra il backuppone...
>
> ciao,

A mali estremi farei così, ma vorrei capire cosa gli è preso ad udev (o al disco).

Grazie.

Ciao.

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com