Re: Debian su htc tytn

Il Monday 16 June 2008 13:22:21 sem03_list ha scritto:
> ciao tutti,
> ho comprato da un amico un palmare/telefono htc tytn (non il tytn2).
> il palmare in questione nn e' male (wifi, voip, bluetooth umts ecc ecc).
> Come da oggetto e' possibile mettere debian o qualcosa di derivato?
> e se la risposta fosse si, gestirebbe tutto(telefono umts, wifi, ecc
> ecc)?
> per ora c'e' windows mobile 6 che e' una m*****a.
> e visto che gia' sul macbook osx e' stato ucciso definitivamente per
> far spazio a debian......
>
> spero abbiate notizie.
>
> ringrazio in anticipo

> [...]
Ciao Sem03....
il sito
http://handhelds.org/moin/moin.cgi/FrontPage
è di una comunità che effettua il porting di linux su numerosi palmari (quasi
tutti gli htc)......prova ad andare a vedere nelle sezione Supported Handleds
per vedere a che punto è il porting relativo al tuo dispositivo......
Prova inoltre a vedere su questo link:
http://wiki.xda-developers.com/index.php?pagename=Hermes_Linux
Spero che possa esserti d'aiuto..
Ciao :-)