Re: xorg e carico processore

On Mon, Jun 16, 2008 at 10:06 AM, brunetto <brunettolist@gmail.com> wrote:
> per amore di precisione io ho una maledettissima ati-radeon xpress200m sul
> portatile e una ati radeon x300 sul fisso!
Hai provato ad installare i drivers proprietari (fglrx)?

> io riesco ancora ad usarlo e penso che il comportamento con amarok non sia
> nemmeno il peggiore.. mi sembra che con firefox e skype vada peggio!
Anche io avevo problemi con iceweasel (firefox)... Poi sono passato
alla versione 3, e tutto magicamente si è risolto! Fila come una
scheggia!
Skype non lo uso quindi non posso dire nulla....

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin